Annuncio inserito da:   Key Estate

vendita - attico - Via Alivia 15, Sassari

Zona: non indicata
Rif. P2350841
580.000€
  • 278  mq
  • 11  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 278 mq
    • Locali: 11
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1987
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Elegante attico unico al piano nel quartiere di Luna e Sole, 300 mq con terrazza panoramica, garage doppio, mansarda e grande privacy.

Contattaci per visitare l'immobile.

Metratura e distribuzione
Questo attico occupa l'intero quinto piano di un elegante edificio con ascensore e giardino condominiale. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, con doppio ingresso che consente una buona vivibilità o una facile suddivisione in due unità indipendenti. Ideale per te, se cerchi comodità o se desideri una soluzione abitativa versatile.

La zona giorno è il vero cuore pulsante della casa: ampia, luminosa e dotata di camino, ti accoglie con calore e raffinatezza. Dalla sala principale puoi accedere direttamente alla terrazza panoramica, perfetta per momenti di relax o conviviali. Lo studio adiacente, con ingresso indipendente, offre una zona tranquilla e versatile per il tuo lavoro o una possibile divisione futura dell'abitazione.

La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, completa di balcone vivibile, bagno finestrato e ripostiglio. Comunicante con la sala da pranzo separata, anch'essa dotata di balcone, ti permette di vivere con praticità ogni momento della giornata.

Le camere da letto sono 4 ma potrebbero essere 6 considerando l'ulteriore sala da pranzo doppia.
I bagni sono tutti finestrati

Finiture e impiantistica
Ogni ambiente si distingue per luminosità naturale, grazie alle ampie finestre che aprono viste panoramiche sul quartiere elegante e silenzioso. Le finiture curate e gli spazi ben organizzati ti garantiscono comfort, serenità e funzionalità quotidiana. Riscaldamento condominiale e pompe di calore.

I punti di forza
Questo attico è pensato per offrirti il massimo della privacy e della tranquillità. La terrazza panoramica è uno spazio unico che trasforma il tuo quotidiano in qualcosa di speciale. Il garage, dotato di tre serrande basculanti, ti permette di parcheggiare comodamente due automobili e gestire facilmente i tuoi spazi. La mansarda è finestrata e potrebbe essere personalizzata sia come studio che come ulteriore ambiente dell'appartamento sottostante.

Le nostre impressioni
Questa residenza rappresenta una rara opportunità di vivere con eleganza, comfort e riservatezza in uno dei quartieri più prestigiosi di Sassari. La possibilità di dividere facilmente l'abitazione aggiunge ulteriore valore e flessibilità.

Contattaci per visitare l'immobile.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Alivia 15 , Sassari

annunci simili per te

Rif. annuncio P2350841
nome agenzia

Key Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Dei Mille 31, 07100 Sassari (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.keyestate.it